Sabato 24 gennaio, alle ore 19.15 Al villino Rossi di Povolaro (Dueville)
Cari amici e simpatizzanti
Sabato 24 gennaio, alle ore 19.15
Al villino Rossi di Povolaro (Dueville)
crostino con baccalà mantecato baccalà alla vicentina con polenta - insalata mista assaggio di dolci Su richiesta è possibile un'alternativa vegetariana al baccalà |
serata di raccolta fondi con
Registri e Note
Coro diretto dal Maestro Luca Boaria, composto
da circa 30 elementi, storico sostenitore di ASoC
Per l'occasione sarà esposta una mostra fotografica sul lavoro minorile.
L’Ass. Solidarietà e Cooperazione ASoC invita simpatizzanti ed amici a questa serata che inizierà con l'intrattenimento gentilmente offerto dal Coro Registri e Note e, a seguire, cena di baccalà coordinata dalla Signora Gabriella Zorzo.
I fondi raccolti andranno a sostenere la realizzazione del progetto: “Pensieri di Cotone per l'Africa”, che stiamo realizzando con il Movimento dei Bambini lavoratori del Benin.
Partner del Progetto sono: il Comune di Dueville, l'Istituto Tecnico Marzotto di Valdagno, l'Ass. Fratelli Uniti del Benin di Arzignano, l'Ass. Little Hands di Cantù, Espace Tissage Djougou in Benin
♥ Costo della cena € 25,00 -ragazzi sotto gli 8 anni: gratis,
ragazzi dagli 8 ai 14 anni: offerta libera
♥ Per una migliore organizzazione invitiamo tutti a prenotare entro mercoledì 21 gennaio, via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 0444302760 o al 3483121662 (Anna Teresa)
♥ Povolaro si raggiunge dalla Marosticana. Venendo da Vicenza, dopo la rotatoria dei Pilastroni di Dueville e superato il viadotto sulla ferrovia, a circa 1 Km sulla destra si trova il bivio che entra in centro a Povolaro. il Villino Rossi si trova sulla piazza centrale di fronte alla Chiesa
Il coro “Registri e Note”
Il coro nasce nel marzo del 2000 per iniziativa dell’Istituto Comprensivo 3 “Scamozzi” di Vicenza nell’ambito del corso di formazione “Le Vie dei Canti”.
In seguito insegnanti di altri istituti e appassionati non appartenenti al mondo della scuola si sono integrati al gruppo già costituito, che ha proseguito la sua attività sotto l’egida degli organismi cittadini che si occupano di formazione del personale scolastico, quali la Rete “Scuole in Concerto”.
L’obiettivo principale dell’attività è la diffusione della cultura e della pratica musicale mediante l’espressione corale, il cui repertorio ha sempre spaziato per generi ed epoche differenti.
Fin dalla sua fondazione il coro è diretto dal maestro Luca Boaria e coordinato dal prof. Augusto Dal Toso, docente di educazione musicale presso l’I.C. 3 “Scamozzi”. Collaboratrice costante fin dalla fondazione del sodalizio è la prof.ssa Gabriella Damian.
Il coro ha intrapreso da tre anni un percorso di vocalità con la prof.ssa Clara Puorto.
Attualmente il coro “Registri e Note” è composto da circa 30 elementi.